martedì 14 gennaio 2014

Prodotti terminati 2013,promossi o bocciati?

Ciao a tutte oggi finalmente vi parlo di alcuni prodotti che sono riuscita a terminare purtroppo ne mancano 2 ma ho buttato le confezioni ormai vuote,e quindi vi mostro solo questi.
Io trovo importante finire i prodotti sia che mi piacciono sia che non mi piacciono,non mi piace l'accumulo e lo spreco infatti nonostante voglio comprare e provare sempre nuovi prodotti cerco di usare prima quelli che ho già e che sono aperti.
Io credo che la miglior recensione è quella fatta a prodotto finito,perché dopo un periodo di utilizzo possiamo parlarne al meglio e dire se è valido oppure no,se è piaciuto o se ha creato problemi e quant'altro!
Ecco i miei prodotti finiti,saranno bocciati o promossi???


Iniziamo subito:
-Olio di argan puro della forsan che ovviamente promuovo è un ottimo olio,l'ho usato per viso corpo e capelli,esattamente come l'olio di cocco anch'esso terminato che utilizzo allo stesso modo di quello precedente solo che lo preferisco (infatti ho scritto anche un post ) lo trovo più leggero e ha una durata maggiore rispetto a quello di argan che già a 10 mesi dall'apertura iniziava ad avere un cattivo odore ma comunque per il resto sono entrambi buoni allo stesso modo.
-Deodorante dermazero di NeutroRoberts (ne ho parlato anche di questo in un post)  promosso mi ci trovo benissimo e ve lo consiglio,adesso uso quello in stick che lo trovo a un prezzo inferiore e non lo termino in fretta perché dura molto essendo in stick ed è il mio preferito in assoluto.
-Promossi entrambi i mascara Essence e Lancome (anche di questi ne ho parlato in un post) sono sullo stesso livello per la qualità solo che hanno un prezzo diverso uno completamente low cost l'altro molto caro (per le mie tasche :-/ ).
-Lozione tonica Rigenforte della Esi,bocciata infatti non l'ho completamente finita ma comunque la butto ormai è scaduta l'ho acquistata un anno fa nel periodo in cui avevo una perdita di capelli,andava applicata sulla cute mattina e sera a capelli puliti e asciutti purtroppo a me sporcava tantissimo i capelli (avendo anche una cute grassa) ho provato a usarla ma non mi piace proprio.
-Acqua distillata alle rose della NeutroRoberts che mi è piaciuta parecchio l'ho usata come un tonico mattina e sera dopo la detersione,l'inci a me sembra accettabile ha un profumo delicato alla rosa lascia la pelle pulita luminosa e fresca.
-Tonico Essence è una minitaglia,l'ho usato ma non ho visto niente di positivo o di negativo ha solo un odore forte e l'ho trovato un poco aggresivo.
-Gel all'aloe vera dell' Equilibra promosso lo trovo ottimo,dovremmo averlo tutti in casa si può usare su viso,corpo e capelli da solo o all'aggiunta della nostra crema o a un olio per esempio è idratante lenivo,rinfresca e ormai lo uso sempre.
-Crema viso nutriente Cliosan è una linea che trovo al discount a un prezzo bassissimo tipo 1 euro l'ho acquistata per usarla come crema corpo e mani perché l'ho trovata molto nutriente e sul viso non mi andava di utilizzarla,promossa perché molto buona ha fatto il suo dovere e l'inci devo ammettere che non era cosi male come credevo e aveva un profumo delizioso.
-Crema 1000 usi, Benvenuta in paradiso di Be Chic (anche di questa ne ho parlato nel dettaglio in un post)
ovviamente promossa molto buona,leggera ma idratante lenitiva e molto profumata.
-Crema mani che non ricordo la marca all'olio di argan e burro di karitè promossa molto buona,idratante si assorbe in fretta profumo delicato e inci accettabile a parte per un silicone che conteneva.
-Maschera capelli della Helan al monoi (anche di questa ne ho parlato in un post) nè promossa e nè bocciata per i miei gusti ha un odore troppo forte,costa molto e non l'ho trovata cosi meravigliosa come dicono,ha un inci buonissimo ma nonostante ciò posso dire che si trovano prodotti simili a un prezzo inferiore.
-Fondotinta in mousse della Essence il mio preferito in assoluto,prezzo basso la colorazione è giusta per me consistenza leggera ma coprente al punto giusto con un effetto naturale,durata media.L'inci ovviamente è pessimo infatti ora voglio iniziare a finire tutti i fondotinta con siliconi e utilizzare prodotti più naturali ma comunque rimane promosso.
Infine ho finito vari campioni prova che non posso dire molto e due maschere che poi ve ne parlerò meglio in un post perché devo fare un discorso un pò  lungo.

Sono contenta di aver finito questi prodotti,vi consiglio di farlo anche voi.Sto cercando di finire anche prodotti di make up ma è complicato =) prossimamente vi parlerò della mia skin care routine e tutti i prodotti che sto usando nell'ultimo periodo.
Spero di esservi stata utile un bacio!



Nessun commento:

Posta un commento