domenica 20 ottobre 2013

RECENSIONE Crema viso Aloessence

Buon giorno a tutti,oggi voglio parlarvi della crema viso Aloessence,linea creata dall'Omnia Botanica.
Ho trovato lo stand questa estate,la linea comprende crema viso,crema corpo,saponetta viso,deodorante,detergente intimo e gel d'aloe.
Mi ha subito incuriosito che ho comprato la crema viso.
Allora io ho iniziato ad usarla da luglio quindi sono già 3 mesi di utilizzo e ora che sto per finirla vi dico che mi è piaciuta tantissimo,idrata al punto giusto e tiene sotto controllo il sebo della pelle quindi non ho avuto,nelle giornate caldissime,problemi di lucidità.Ha una consistenza densa ma si stende bene e si assorbe subito dopo perfettamente.Non mi ha creato brufoli o sfoghi,anzi ho avuto la pelle quasi perfettamente pulita e con pochissime imperfezioni.L'odore non è dei migliori perché si sente molto l'aloe ma sparisce subito dopo che si asciuga sulla pelle.La consiglio soprattutto a chi ha una pelle come la mia mista/secca ma va bene anche a chi ha la pelle grassa con problemi di acne infatti come scritto dietro la confezione.Non so se per i periodi molto freddi questa crema possa idratare abbastanza quindi credo che l'uso perfetto sia di utilizzarla in primavera,estate e parte dell'autunno =) !!
Ultima cosa pagata in offerta circa 6 euro è una crema bio e a mio parere con un ottimo inci!!!










Nessun commento:

Posta un commento