lunedì 28 ottobre 2013

RECENSIONE Benvenuta in paradiso (crema 1000 usi Be Chic)

Ciao a tutti,oggi voglio parlarvi della crema 1000 usi di Be Chic "Benvenuta in paradiso".
Allora ho comprato questa crema in un cofanetto pagato intorno ai 17 euro circa un anno fa dove c'era anche la famosa crema viso della Buonanotte che ho adoro e finito già.Questa crema 1000 usi già il nome dice tutto, praticamente è un prodotto tutto fare infatti potrete utilizzarlo per corpo,viso e capelli.
Io vi parlo dell'unico utilizzo che ho fatto cioè del corpo =)
Allora questa crema ha un profumo delizioso ma abbastanza persistente è nutriente e ha una consistenza non molto pesante anche se va massaggiata a lungo e subito dopo si assorbe.
D'inverno per me è stata favolosa,d'estate altrettanto vi spiego: nonostante il suo effetto nutriente d'estate potrebbe risultare pesante ma io soprattutto dopo il mare l'ho sempre utilizzata mischiandola al gel d'aloe puro in modo da renderla leggera e rinfrescante è stata un ottima soluzione perché mi ha idratato e lenito la pelle dopo le ore passate sotto il sole!!!
In questo modo l'ho utilizzata e finita mi è piaciuta moltissimo.Ovviamente l'inci non è verde ma nonostante tutto l'ho trovata buona e non mi ha dato nessun fastidio.



Ecco a voi il sito http://www.bechic.it/,date un'occhiata!

Nessun commento:

Posta un commento