sabato 19 ottobre 2013

RECENSIONE Shampoo ristrutturante Schultz

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di uno shampoo che ho provato si chiama Shampoo ristrutturante Schultz,ho comprato questo shampoo con delle grandi aspettative,si trova  dappertutto io l'ho trovato al supermercato al prezzo di 2,99 euro,allora inizio con il dire che io ho dei capelli sfigati infatti ho la cute grassa e le punte secche,molto lunghi sottili,mossi, e un pochino crespi.
Da circa un anno sto cercando di usare sia per il viso,corpo che capelli prodotti per lo meno con un inci accettabile non completamente bio ma almeno senza le varie schifezze.
Questo shampoo infatti ha un inci abbastanza buono,tranne il secondo ingrediente che è un tensioattivo troppo sgrassante e aggressivo.
Io ho ho sempre diluito lo shampoo anche in questo caso ma purtroppo lo devo bocciare,perché tra un lavaggio e l'altro quando passava il secondo giorno iniziavo ad avere un prurito in testa insopportabile,nonostante ho provato a continuare l'utilizzo non ho riscontrato miglioramenti,mi dispiace perché comunque per il resto non ho trovato punti negativi oltre questo.


Nessun commento:

Posta un commento