lunedì 24 febbraio 2014

Haul Alverde

Buon giornoooooo a tutte e buon inizio settimana,oggi non lavoro e quindi vi mostro gli acquisti che ho fatto al dm il fine settimana,sono una filiale di negozi dove vendono prodotti per la cura della persona e della casa.
Purtroppo non si trovano più in Italia ma solo in Germania,Austria,Slovenia ecc...
Io sono all'estrero e finalmente sono potuta andare a un dm,principalmente per acquistare Alverde.
Io non ho mai provato nulla,la conoscevo appena ma ne ho sentito parlare benissimo,è low cost ed è certificata bio,quindi 10 e lode.
Volevo acquistare di tutto ma sia per il poco tempo sia perché prima di prendere altre cose vorrei terminare quello che ho già aperto,ho preso solo ciò che mi serviva e che volevo provare da tanto.
L'unica cosa e che le scritte sulle confezioni sono tutte in tedesco,io che ancora non lo so bene ho trovato difficoltà ma con un pò di pazienza sono riuscita a tradurre qualcosa.
La prossima volta che tornerò magari andrò a colpo sicuro perché cercherò di andare più informata su quasi tutti i prodotti.Lo stand di Alverde ha veramente di tutto,ha la linea per pelle secca,mista,matura,molto matura la linea uomo la linea per capelli e anche lo stand trucco,con i relativi tester molto utili.
In più ci sono anche le mini taglie di alcuni prodotti,perfetto per chi come me indecisa e vuole prima provare il prodotto.
Ecco qui cosa ho acquistato =)


-B&F 3in1 Schaum 150ml (mousse detergente) 2,95 euro.
-Gesichtsöl Wildr 15ml (olio viso) 3,45 euro.
-Körperbutter 200ml (burro corpo macadamia e karitè) 2,95 euro.
-Lippenbalsam Calendula 1,25 euro.
-Kompact makeup 10 (fondotinta compatto) 3,95 euro.
-Lash booster (rinforzante per ciglia) 4,95 euro.
-Kajal Eyeliner 07 (color burro) 1,95 euro.
-3 minitaglie di crema viso alla rosa,e detergente viso per pelle impura e burro corpo a meno di 1 euro.
-Mini taglia di Peeling  Gel da 20ml della marca Balea meno di 1 euro anch'esso.
-E infine il dischetto in silicone famosissimo per pulire il viso circa 3,95 euro.

Ecco qui non vedo l'ora di provarli e poi di parlarvene meglio,come vedete di ogni singolo prodotto ho speso meno di 5 euro,spero siano altrettanto buoni.
Vi mando un bacio !!!


4 commenti:

  1. Molto interessante questa marca, facci sapere come ti trovi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certamente peccato che non si trovi in Italia!Comunque benvenuta

      Elimina
  2. IO, CHE HO PROBLEMI DI ALLEGIE ED INTOLLERANZE LI USO DA UN PO' DI TEMPO E MI TROVO BENISSIMO.....IO LI ACQUISTO IN SLOVENIA IN QUANTO ABITO A TRIESTE! QUALITA' PREZZO ECCELLENTE.... PROVATO ANCHE TRUCCHI CHE RIBADISCO SONO OTTIMI E CON LA CARTA TALVOLTA SI TROVANO SCONTATI. ES. CON 3 EURO HO ACQUISTATO 2 ROSSETTI ....SONO
    TUTTI A BASE DI POLVERI MINERALI..... OTTIMI ANCHE QUESTI ULTIMI E DI LUNGA DURATA!

    RispondiElimina
  3. COMUNQUE SE INTERESSATI ANDATE SU WWWW.dm.de TROVERETE TUTTE LE SPECIFICHE DEI PRODOTTI ( NATURALMENTE GOOGLE TRADUTTORE AIUTA!) SONO ACQUISTABILI ANCHE ONLINE

    RispondiElimina