martedì 18 marzo 2014

Qualche acquisto!

Sono tornata in Italia da due settimane,e purtroppo credo di dover rimanere per un altro mese circa e in valigia non ho portato tutti i prodotti che stavo utilizzando o che avevo comprato tipo i prodotti Alverde.
Girando ho acquistato qualcosa che ancora non ho aperto o utilizzato perché qui a casa avevo lasciato altri prodotti ormai quasi terminati ma vi dico subito cosa ho preso:


Ho acquistato tutto nel negozio dove vado spesso che vendono svariate marche e prodotti per la casa e la persona e ho visto lo stand completo di BeChic ho acquistato l'Olio 1000 Usi per viso,corpo e capelli pagato 4,90 per 100 ml di prodotto so che ha un buon inci e siccome non ho altri olii in casa ho deciso di prenderlo,c'erano altre cose che volevo acquistare ma che purtroppo come inci contengono i siliconi quindi niente.
Ho trovato anche nel reparto  bimbi il Latte Detergente Biologico dei Provenzali anch'esso con ottimo inci,pagato 4,59 per 250 ml di prodotto non vedo l'ora di usarlo.
C'era poi il mio deodorante preferito della NeutroRobert's quello in stick a 2 euro che ho preso al volo e anche a 1 euro quello a spray però la minitaglia per portarmelo dietro soprattutto quando viaggio.
Ho finito le strisce depilatorie per il viso e ho acquistato a 3 euro quelle della DepilSoap non c'era una grande scelta e ho preso queste spero comunque di trovarmi bene.
Infine al discount MD ho preso la crema protettiva della Glenova per pelli delicate,che appena l'ho vista aveva un inci ottimo tra i primi posti infatti contiene degli estratti e olii naturali ma poi a casa ho notato che a metà inci ha un solo silicone (grrrrrrr) peccato,comunque la utilizzerò lo stesso magari per le mani e qualche parte del corpo.


Quindi a presto con le recensioni di questi prodotti,un bacio!


2 commenti: