venerdì 1 novembre 2013

Qualche chiacchiera .....

Ciao a tutti allora voglio scrivere oggi qualcosa di me e del mio blog,inizio col dire che avevo intenzione di aprire un canale you tube visto la mia passione e interesse per trucchi cosmetici e quant'altro,ma comunque una canale ha bisogno di maggior cura e tempo di un blog.
Il mio problema principale e che non vado molto d'accordo con la tecnologia,so fare l'indispensabile e con l'apertura di un blog ho riscontrato problemi perché a volte non ricordo come modificare,aggiungere o eliminare qualcosa su questa pagina =) bene direi!!!
È iniziato novembre e per me è un bel mese,io adoro l'autunno e la primavera,mi ci trovo benissimo sarà perché sono nata in questo periodo o perché vedo questo mese con tanti bei ricordi del passato o  magari semplicemente perché e il mese in cui ci si mette a riflettere sulla propria vita,almeno per quanto mi riguarda!
Ritornando sul discorso blog,sono contenta di condividere qualcosa del mio "mondo",trovo che a volte condividere con persone sconosciute le proprie idee,passioni,stranezze personali sia molto apprezzato e non giudicato da come potrebbe accadere con le persone che ci circondano (escluso i familiari).
Ho tanto tempo da dedicare,soprattutto adesso,quindi penso di pubblicare giornalmente o quasi un nuovo post,spero che trovate interessante e carino questo mio angolo.


A prestissimo con recensioni,prodotti terminati,acquisti e poi chissà qualcos'altro che non riguarda solo il beauty,un bacione =)
 


Nessun commento:

Posta un commento