sabato 16 novembre 2013

RECENSIONE Quattro mascara a confronto!

Ciao a tutti oggi giornata piovosa fa freddo,fulmini e tuoni non finiscono più,e io vi parlo di ben quattro mascara che ho provato.
Allora i mascara in questione sono:il Get Big Lashes di essence nella confezione grigia,il Max Volume Flash di rimmel,l'Hypnose di lancome,l'Extra Curl di kiko.
Inizio col dire che ho le ciglia normali un pochino corte e dritte,ad essere sincera ora mi sembrano più folte e forti sarà perché cerco di non stressarle e le strucco bene bene.
Vi parlo dei primi due cioè quello di essence e quello di lancome (ormai finiti).
L'effetto devo dire che è quasi simile quello di essence ha lo scovolino curvo e grosso con le setole,il prodotto é nero e la consistenza é giusta,mi incurva abbastanza le ciglia ma l'effetto migliore che ho riscontrato e che le allunga parecchio le separa bene e non le appiccica affatto,mi è piaciuto tanto.
Quello di lancome ha le stesse caratteristiche solo che lo scovolino è dittro e sottile sempre in setole il prodotto è nero non le incurva molto Più che altro le allunga parecchio e cosa un pochino negativa e che preleva molto prodotto e perciò appiccica le ciglia,infatti per usarlo io scaricavo sempre il prodotto in eccesso dallo scovolino prima di applicarlo.
Poi parliamo del mascara di kiko ultimo acquisto,preso a fine ottobre ormai lo uso tutti i giorni e ve ne posso parlare,ha lo scovolino arrotondato in setole le dimensioni sono normali, il prodotto è nero e mi sta piacendo parecchio.
Non le allunga come quello di lancome ma le incurva e le separa benissimo l'effetto può sembrare quasi naturale con una seconda passata invece l'effetto diventa molto più evidente,a me fa delle belle ciglia.
Ultimo prodotto è di rimmel è waterproof lo scovolino è un po grosso ed è in setole (molto morbide),l'ho comprato per l'estate.
Allora appena aperto il prodotto era molto liquido e non faceva praticamente nulla alle ciglia non le allungava non le incurvava l'unica cosa e che le separava bene.Più in la il prodotto è diventato un pochino più denso e devo dire che adesso un po di volume lo da ,almeno in questo modo lo sto usando,posso garantire che è veramente resistente all'acqua.



Ecco gli scovolini =)



Se devo fare una lista dal più preferito a quello meno sicuramente sarebbe:
essence,kiko,lancome e rimmel.
Comunque per quanto riguarda i prezzi allora quello di essence 3 euro circa,kiko 3 euro e 90,rimmel 8euro e lancome mi è stato regalato ma credo costi intorno le 30 euro.
Ovviamente queste sono le mie opinioni personali e come dico è sempre tutto molto soggettivo!
A presto con nuove recensioni =)


Nessun commento:

Posta un commento