martedì 5 novembre 2013

RECENSIONE Maschera capelli Helan

Ciao a tutti eccomi con una recensione capellosa,oggi vi parlo della famosa maschera doposole rigenerante nutriente della Helan (anti-secco anti-nodi).
Ho da poco terminato questo prodotto quindi non posso mostrarvi la foto del prodotto in se.
Allora ho comprato questa maschera verso gennaio,pagata 15 euro.
La Helan è un marchio bio e la maschera contiene ottimi ingredienti.
Sul web è molto chiacchierata e ne parlano quasi tutti bene,l'ho comprata con grandi aspettative.
Io ho i capelli lunghi,mossi e crespi quindi adatta alle mie esigenze.
Ho utilizzato questa maschera sia pre-shampoo che post-shampoo,nel primo caso mi è piaciuta parecchio applicavo la maschera a capelli asciutti sola oppure insieme ad altri ingredienti (olio,yogurt ecc) per renderla molto nutriente e la lasciavo in posa per molto tempo da un'ora alle tre ore,dopodiché facevo lo shampoo e applicavo il balsamo,risultato buono capelli districati,morbidi e lucidi.
Nel secondo caso invece come scritto dalla confezione va applicata dopo lo shampoo su tutte le lunghezze e lasciata in posa almeno 15 minuti e poi sciacquare via, il risultato è simile.
Ha una consistenza molto ricca e densa,quindi dosate bene la quantità perchè potrebbe appesantire.
La consiglio a chi come me ha le punte secche e che si annodano facilmente.
Ha tre cose a sfavore l'odore del tiarè molto forte e persistente infatti a me non piace,la data di scadenza che è di sei mesi (io avendo i capelli molto lunghi l'ho terminata quasi in tempo,figuriamoci chi li ha corti) e il prezzo perché alla fine ho provato altre maschere per capelli sempre con un buon inci ma a prezzi inferiori.Quindi non la boccio ha fatto quello che una maschera fa ma non penso di comprarla anche perché mi aspettavo dei risultati sorprendenti.


Potete trovare tutti i prodotti Helan a questo indirizzo http://www.helan.it/

Nessun commento:

Posta un commento