lunedì 4 novembre 2013

RECENSIONE Fondotinta essence

Ciao a tutte oggi vi recensisco un prodotto essence.
Il prodotto in questione è il fondotinta essence Stay All Day,è nella collezione permanente ma io ho la vecchia confezione comprato tempo fa,non ricordo il prezzo ma non è tanto visto che essence è una marca low cost.
Come fondotinta a me piace,si stende bene ha una coprenza medio-bassa (che a me va benissimo perché ho solo bisogno di coprire i rossori e uniformare l'incarnato) un profumino molto piacevole che poi va via appena steso,la colorazione è perfetta ed è il numero 10 soft beige,la durata non altissima.
Io l'ho usato per quasi 5 o 6 volte,dovete sapere che io per questioni di praticità quando vado di fretta mi trucco in bagno e ho la luce artificiale,l'ultima volta che ho usato questo fondotinta ho per casualità controllato il mio viso alla luce naturale nel bel mezzo della gente e SORPRESA avevo la faccia arancione/giallo  =/.
Praticamente il prodotto si è ossidato a contatto con la mia pelle creando questo brutto effetto!
Quindi io le precedenti volte sono andata in giro senza accorgermi del mio colorito del viso.....stupendo.
So che a molte piace e non fa questo effetto ma ho sentito pareri simili al mio,quindi credo che varia da persona a persona,purtroppo non posso utilizzarlo infatti non so come fare per terminarlo magari come correttore,che non terminerà mai ovviamente!!!
Per il resto non è male anzi mi piaceva pure.


Potete trovare tutti i prodotti essence a questo sito http://www.essence.eu/home/

Nessun commento:

Posta un commento