giovedì 28 novembre 2013

Spazzola viso magica!

Ciao a tutti eccomi qui dopo un pochino di giorni con una nuova recensione.
Ho preso una pausa dallo studio,ebbene si sono tornata sui libri e sto studiando,cosa??il tedesco.
Per chi non lo sapesse io non vado all'università quindi per me è stato un ritorno sui libri,lievemente tragico visto che io non ho mai studiato tedesco e non amo particolarmente le lingue.
Ma comunque oltre questo oggi vi parlo della famosa spazzolina per il viso,quella in questione è di kiko e si chiama Cleansing Face Brush.
Ormai ci sono un sacco di recensioni quali positivi e quali negative,ma io voglio parlarvene lo stesso.
Ho preso questa spazzolina a fine ottobre perché ero proprio curiosa di provarla e perché il uso utilizzo immaginavo potesse piacermi,infatti è stato proprio cosi.
Inizio con il dire che è  morbidissima ha le setole sintetiche veramente delicate e ha quattro "gommini" se cosi posso dire che vanno a fare un leggero massaggio.
Come e quando la uso?avevo iniziato a usarla tutte le mattine bagnandola e con il mio detergente facevo dei movimenti rotatori per circa due minuti e notavo la pelle veramente pulita e morbida, ma adesso che è arrivato il freddo la mia pelle (che è mista e sottile) tende a seccarsi,e per non aggredirla o irritarla ho smesso l'uso di mattina e la utilizzo la sera dopo che mi strucco per terminare la pulizia della pelle.
La uso o con il mio detergente o con la saponetta allo zolfo e devo dire che la posso utilizzare tranquillamente perché non mi secca anzi pulisce a fondo la pelle rendendola morbida e luminosa e soprattutto i pori sono puliti dal fondotinta,smog e impurità.
Io ve la consiglio costa poco 5,90 e sono rimasta contenta ovviamente bisogna utilizzarla in base alla propria pelle e vedere come reagisce.


Vi voglio dire in ultimo di non abusarne perché comunque fa un minimo di esfoliazione alla pelle quindi non state li per molto tempo e non usatela più volte al giorno,soprattutto se avete una pelle sottile e delicata.
Altra cosa dopo l'utilizzo lavatela bene e ponetela capovolta del suo "tappino" e lasciatela asciugare.

Un bacio e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento