domenica 17 novembre 2013

Recensione Balsami buoni e low cost?Splend'or !

Come non parlarvi dei miei due balsamo per capelli preferiti?A differenza dello shampoo che ancora sto cercando,quello adatto ai miei capelli,per quanto riguarda il balsamo posso dire che ho trovato due prodotti che fanno a caso mio,che ormai ricompro sempre.
Anche se provo prodotti nuovi con questi vado sempre sul sicuro e li acquisto ormai a occhi chiusi.
Sono i due balsamo della Splend'or,il primo è quello fiori di mandorlo e karitè,l'altro è quello delicato alle erbe.Allora inizio col dire che li troviamo dappertutto ad un prezzo veramente basso 1 euro e qualcosa se non anche meno,secondo me l'inci  è ottimo è senza siliconi e all'interno troviamo oli ed estratti vari.
La differenza tra i due allora quello al karitè come scritto sulla confezione è nutriente per capelli secchi e danneggiati infatti va benissimo se come me cercate un prodotto che  ammorbidisce,nutre e districa abbastanza i capelli ma senza appesantirli,il profumo a me piace é molto delicato,la consistenza è meno liquida dell'altro infatti lo trovo adatto sempre,ma principalmente quando ho i capelli lunghi,secchi che si annodano facilmente.
Invece quello delicato alle erbe è meno nutriente e districante,è più leggero come balsamo adatto per quando ho i capelli meno danneggiati (es. per i primi periodi quando sono stati tagliati),non li appesantisce per nulla ma comunque li rende morbidi,leggeri e abbastanza voluminosi,l'odore è  meno piacevole perché appunto sa di erbe ma non persiste molto sui capelli il secondo giorno già non si sente più.
Tra i due non saprei scegliere perché li uso in base ai miei capelli se sono più secchi,rovinati o meno.
Aggiungo due parole per quanto riguarda il famoso balsamo al cocco sempre della stessa linea devo dire che non mi è piaciuto affatto,troppo liquido poco districante poco nutriente non adatto a me.



Secondo me sono un ottimo prodotto,costano poco fanno il loro dovere e hanno non un inci credo accettabile anche perché in giro si trova di peggio.
Un bacio e a presto


3 commenti:

  1. Ciao certo ok allora do un'occhiata =)

    RispondiElimina
  2. Quello al Karitè lo uso da un bel pò e lo adoro! Tempo fa mi si seccarono causa troppo olio, e con lui sono rinati e sono sempre morbidi. Quello al cocco lo usano i miei tra cui mio fratello che ha i capelli lunghi e ricci e non gli crea nodi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello al cocco per i miei capelli era poco districante,questo al karitè lo trovo migliore anch'io come te!
      Comunque benvenuta =)

      Elimina