mercoledì 6 novembre 2013

RECENSIONE Scrub copo Geomar vs Athena's



Buon giornoooooo eccovi un nuovo post oggi riguardante la cura del corpo.
Una delle cose che andrebbe fatta almeno una volta al mese è lo scrub,come lo facciamo al viso per rinnovare le cellule e levigare e pulire la pelle bisogna farlo anche al corpo.
Di prodotti per esfoliare la pelle ormai c'è ne sono di tutti i tipi e di qualsiasi marca,io oggi vi parlo di questi due cioè Geomar e Athena's.
Inizio con quello che mi piace molto cioè quello di Geomar,ormai è già la terza volta che lo ricompro.
È venduto dappertutto io l'ho trovo al supermercato al prezzo tra le 10/12 euro.
Si presenta in questo barattolo da 600 ml durata di 12 mesi dall'apertuta.Ha un profumo buono e delicato,è formato da una parte di olio e da una parte di sale marino che esfolia.
Comunque mi piace tanto lo uso una massimo due volte al mese,lo massaggio su tutto il corpo
(bagnato mai asciutto) perché è si delicato ma l'effetto esfoliante c'è,una volta sciacquato il prodotto la pelle risulta morbida,liscia,levigata ma non tira non secca la pelle proprio per la presenza dell'olio.
Lo consiglio a tutte,l'importante e non utilizzarlo su pelle irritata o troppo sensibile.
Passiamo a quello di Athena's,l'ho comprato principalmente per il prezzo sui 4/5 euro,e per cambiare e provare un nuovo prodotto.
Si presenta in questo barattolo da 200 ml di prodotto,è una sorta di crema con all'interno dei granuli di albicocca (come scritto sulla confezione).
L'effetto esfoliante è minimo perché i granuli sono piccoli pochi e delicati,sul corpo fanno quasi nulla,sembrerebbe adatto al viso e non al corpo.Ma tralasciando questo non l'ho finito né per il corpo
 né per il viso perché l'odore è pessimo sa di non so cosa ma è puzzolente ora per finirlo lo uso per scrub mani e piedi.L'unica cosa che mi piace è che lascia le mani e i piedi molto morbidi.
In foto potete vedere la consistenza di entrambi.


Finisco col dirvi che lo scrub lo potete ricreare voi a casa basta del sale e dell'olio a scelta,e potete benissimo farlo (io mi annoio -.- ).
Oppure come me potete comprare quei guanti apposta per esfoliare il corpo si trovano in giro per pochi euro (si usano su pelle bagnata con un del bagnoschiuma e si massaggiano sul corpo) e sono sicuramente buoni,efficaci,economici e vi dureranno una vita.


Un bacio e a presto!!

2 commenti:

  1. Ciao cara! Che carino il tuo blog! Grazie per queste belle recensioni, ti seguirò sicuramente! Un bacione da Sara (saramonix)

    RispondiElimina